ADP Servizi organizza e controlla la resa dei quotidiani e delle riviste dei distributori locali, nazionali e degli editori.
ADP offre il servizio di macerazione certificata della carta proponendo soluzioni con procedure semplici e veloci in conformità alle norme ambientali e le nuove disposizioni sulla privacy e il GDPR (General Data Protection Regulation).
Il servizio di ritiro di carta e cartone è inoltre utilizzato da tutti quei soggetti, pubblici e privati, che nel corso degli anni accumulano una grande quantità di documenti che, prima o poi, vanno smaltiti.
ADP si occupa della presa in carico dei materiali da smaltire, il trasporto al magazzino e le relative attività volte ad assicurare il corretto avvio al riciclo di carta e cartone.
ADP si occupa della vendita della carta da macero proveniente dal servizio di raccolta e coordina le attività di commercializzazione alle aziende del settore cartario (cartiere) che lavorano il prodotto per dargli nuova vita.
ADP offre il servizio di raccolta e di avvio al riciclo anche per gli imballaggi in plastica, come ad esempio la pellicola trasparente che avvolge le riviste, il film di polietilene, e tutte le tipologie di plastica che possono essere avviate al riciclo.
Il servizio è rivolto a qualsiasi ente, azienda o persona abbia bisogno di eliminare carta e cartone da archivi, depositi, cantine, abitazioni e che devono smaltire gli imballaggi in plastica
- Studi commercialisti
- Tribunali
- Aziende
- Biblioteche, scuole e università
- GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e supermercati
- Ospedali
- Enti pubblici e privati